Un po' di noi

Un po' di noi


É come sfogliare il vecchio albo di un lavoro nato spontaneo come il sorriso di un bimbo. Così Marco Lombardini, oggi rimasto titolare dell’azienda, ha saputo coltivare la propria passione per il Lambrusco, tenendo alto il nome dell’azienda ed è riuscito a trasmettere lo stesso spirito alle proprie figlie Chiara, direttore commerciale, Cecilia, sommelier responsabile del controllo qualità e tecnico di laboratorio, e Virginia, responsabile amministrativa, che lo accompagnano nella conduzione della cantina.

Fiere, esposizioni, mercati, interviste, articoli su stampa ci hanno segnato negli anni quei successi che ogni giorno Marco, le tre figlie e validi collaboratori si impegnano a mantenere. La Famiglia Lombardini è quindi orgogliosa di essere presente sul panorama enologico italiano da ben quattro generazioni, nel corso delle quali è riuscita a costruire un vasto patrimonio di esperienze, tramandando di padre in figlio l’amore e la dedizione per il mondo del vino.
Racconta Marco Lombardini: « Il motivo dei nostri successi risiede nel forte impulso al miglioramento qualitativo, la ricerca costante dei migliori mosti e l’applicazione delle più avanzate tecnologie ».
Nel 2015 le Cantine Lombardini hanno festeggiato il novantesimo anniversario, in segno della tradizione e la continuità famigliare di un’arte caratterizzata dallo spitiro unico, immediato, generoso e fedele di “Un modo semplice di bere frizzante”: Il Lambrusco.
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy Policy.
Accetto