Il Lambrusco

Un modo semplice di bere frizzante

Il Lambrusco


Un modo semplice di bere frizzante

Il Lambrusco, vino della tradizione: i suoi profumi e sapori riportano alla mente scenari antichi, case coloniche immerse nella nebbia, tavole imbandite coi piatti sapidi della tradizione emiliana, attorno alle quali si riunivano i nostri nonni dopo il duro lavoro nei campi. Un buon bicchiere di questo vino rosso e spumoso racconta una storia lunga secoli, una storia che ancora oggi continua e di cui il Lambrusco è grande protagonista. Non solo tradizione dunque, ma anche innovazione: la famiglia Lombardini è convinta che il successo dei propri prodotti derivi dall’esser riusciti a coniugare il sapere, la passione e l’impegno tramandati di generazione in generazione, con una costante ricerca che li proietti nel futuro.
 
“Giovane, fresco e piacevolmente frizzante, il nostro Lambrusco è un vino unico,  moderno, capace di adattarsi ai nuovi modi del bere, da abbinare ad una serata tra amici oltre che alla buona tavola di ogni cucina. Un vino che conserva immutato il suo connubio con la convivialità e l’allegria, che da sempre rappresenta l’essenza del bere frizzante.”
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy Policy.
Accetto