The Champagne & Sparkling Wine World Championships 2019

Londra

The Champagne & Sparkling Wine World Championships 2019


Miglior Lambrusco al Mondo 2019

Sono state ore davvero emozionanti per la nostra Cantina e per la nostra famiglia.
 
Il 4 Novembre 2019 presso la Merchant Taylors' Hall di Londra, si è tenuta la 19° edizione del concorso internazionale The Champagne and Sparkling Wine World Championships.
 
Si tratta della più importante competizione internazionale dedicata al settore delle bollicine, un primato ottenuto soprattutto grazie al prestigio dei suoi tre giudici, Tom Stevenson, fondatore del concorso, Essi Avellan e George Markus, tutti grandissimi esperti, in particolare di bollicine.
 
Durante la cena di gala, il nostro Lambrusco Campanone, è stato valutato tra le migliori bollicine al mondo, aggiudicandosi il premio WORLD CHAMPION SPARKLING RED WINE 2019, ovvero, “Miglior Lambrusco al Mondo 2019”.
 
E non solo.
Si è aggiudicato altri importanti e prestigiosi premi come:
BEST IN CLASS  &  REGIONAL CHAMPION 
 
Ne siamo davvero orgogliosi: è una grande soddisfazione che condividiamo con orgoglio insieme al nostro team di vendita, i clienti e tutti i nostri contatti.
Ringraziamo di vero cuore tutti coloro che ci hanno appoggiato, sostenuto e che continuano ad inviarci parole e messaggi di felicitazioni, condividendo con noi questo incredibile traguardo!
 
 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy Policy.
Accetto